LogoZeroGis805x246
FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Dove trovo la App?

La App Info Caccia si scarica da Google Play per i cellulari Android e su AppStore per gli IPhone.

Come avvio la App?

Una volta installata sul cellulare si clicca sull’icona, al primo avvio l’App chiede di accettare i termini d’uso e di indicare di quali ATC si vuole ricevere news, dopodichè va inserito codice cacciatore e codice fiscale.

Ho inserito codice cacciatore e codice fiscale ma la App non mi riconosce, perchè?

Se una volta inseriti i codici cacciatore e fiscale non appare il vostro nome e il vostro ATC può essere che abbiate inserito i codici sbagliati, se così non fosse è possibile che siate stati registrati dal sistema con un errore nei codici, in questo caso contattate l’ATC per correggere eventuali errori.

Sulla mia scheda personale è sbagliato il comune di residenza

Non importa, i comuni sono stati messi d’ufficio in base al distretto, tanto non influiscono sulla prenotazione.

Non mi accetta il numero dell'appostamento, perchè?

Il sistema è impostato per avere tutti gli appostamenti a tre cifre, se avete un appostamento con una o due cifre dovete aggiungere lo zero davanti. Per esempio l’appostamento 20 diventa 020.

Ho prenotato per un amico ma non mi ha dato il numero di prenotazione.

Se si prenota per una seconda persona (opzione ospite da solo) il sistema apre una prenotazione a nome della persona indicata ed il codice appare sulla sua scheda, quindi per sapere il codice di prenotazione occorre accedere alla sua App oppure telefonando ai numeri di prenotazione.

E' possibile prenotare direttamente da cartografia?

Per il momento no, ma ci stiamo lavorando.

Il sistema mi impedisce di prenotare, perchè?

Probabilmente hai esaurito le fascette, oppure quelle che hai in mano non sono ancora state caricate, contatta il responsabile del distretto per accertartene.